Quantcast

Lavori sulla via Emilia, un mese di senso unico alternato ad Alseno

Il transito sarà regolato a senso unico alternato da giovedì 29 fino al completamento dell’intervento, previsto entro il 28 ottobre, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica

Più informazioni su

Anas comunica che per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare sulla strada statale 9 “Via Emilia” saranno eseguiti i lavori per il miglioramento della sicurezza in corrispondenza del ponte sul torrente Ongina, nel comune di Alseno, tra Fidenza e Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza.

Il transito sarà regolato a senso unico alternato da giovedì 29 fino al completamento dell’intervento, previsto entro il 28 ottobre, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.