Marcia Perugia – Assisi, pullman in partenza anche da Piacenza

Anche da Piacenza si partirà domenica 9 ottobre 2016 per partecipare alla “Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità”. 

Più informazioni su

Anche da Piacenza si partirà domenica 9 ottobre 2016 per partecipare alla “Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità”. 

Svep – Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, in collaborazione con il Comune di Piacenza, sta organizzando un pullman per partecipare alla marcia. Il ritrovo è alle 2.30 in via IV Novembre (davanti al Cheope) e il rientro per le 23 circa.

Occorre prenotarsi presso Svep (0523 306120 info@svep.piacenza.it) entro e non oltre il 30 settembre. La quota di partecipazione è di 25 euro. Per gli studenti che aderiranno attraverso la scuola la quota è di 10 euro.

Programma marcia (24 km)
Ore 9.00: Partenza da Perugia – Giardini del Frontone
Ore 9.50: Arrivo al sottopasso ferroviario di Ponte San Giovanni
Ore 10.20: Park Hotel (Ponte San Giovanni)
Ore 12.20: Piazza Mazzini – Bastia Umbra
Ore 13.00: Basilica di Santa Maria degli Angeli
Ore 14.00: Piazza inferiore di San Francesco
Ore 15.00: arrivo alla Rocca Maggiore di Assisi
Ore 15.15: inizio della manifestazione finale
Ore 16.30: Conclusione della manifestazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.