Musica per ricordare le vittime della strada, il 15 torna la “Notte per gli  Angeli”

La serata, nata per ricordare con note e canzoni le giovani vittime della strada e sensibilizzare le nuove generazioni sul tema, è come sempre a scopo benefico: il ricavato dell'edizione 2016 sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. 

Una rassegna musicale in memoria di tutti i ragazzi che hanno perso la vita in un incidente stradale; a Cortemaggiore (Piacenza), torna per il quarto anno consecutivo la “Notte per gli angeli”, in programma il 15 settembre in Piazza Patrioti.

La serata, nata per ricordare con note e canzoni le giovani vittime della strada e sensibilizzare le nuove generazioni sul tema, è come sempre a scopo benefico: il ricavato dell’edizione 2016 sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. 

L’appuntamento, presentato dalla giornalista Alessandra Lucchini, inizia alle 19 con la Santa Messa celebrata nella Basilica di santa Maria delle Grazie a Cortemaggiore, mentre alle 20 si apriranno gli stand gastronomici e i concerti.

Sul palco si alterneranno oltre 10 gruppi musicali, special guest, direttamente da The Voice of Italy, Giacomo Voli e Joe Croci, mentre da X factor i Traccia 24.

La serata si svolgerà anche in caso di maltempo, sotto le tensostrutture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.