Quattro nuovi ospiti di Intercultura, il benvenuto di Piacenza foto

Piacenza ha dato il benvenuto ai quattro ragazzi che nell'ambito degli scambi dell'associazione Intercultura trascorreranno un anno intero nella nostra città. 

Più informazioni su

Piacenza ha dato il benvenuto ai quattro ragazzi che nell’ambito degli scambi dell’associazione Intercultura trascorreranno un anno intero nella nostra città.

Sabato 10 settembre sono arrivati Aom dalla Thailandia, Suti dalla Finlandia, Enrico dal Brasile e Briar dalla Nuova Zelanda.

Ancora una volta, un enorme grazie – afferma Eleonora Morandi, responsabile piacentina di Intercultura – alle famiglie che ogni anno danno la loro disponibilità ad ospitare studenti da tutto il mondo.

Un ringraziamento speciale anche all’Assessore alle Politiche Giovanili Giulia Piroli, sempre presente all’arrivo dei ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.