S.Giorgio, dal campo spunta un proiettile della 2° guerra mondiale

Da un campo di San Giorgio (Piacenza) spunta un proiettile della seconda guerra mondiale. L'ordigno è stato trovato nel primo pomeriggio del 20 settembre da un agricoltore, che stava arando il di un podere agricolo in località Torrazzo.

Più informazioni su

Da un campo di San Giorgio (Piacenza) spunta un proiettile della seconda guerra mondiale. L’ordigno è stato trovato nel primo pomeriggio del 20 settembre da un agricoltore, che stava arando il di un podere agricolo in località Torrazzo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Giorgio; il luogo del ritrovamento del proiettile, lungo circa 40 centimetri, (FOTO) è stato delimitato in attesa dell’intervento degli artificieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.