Quantcast

Scippa il portafoglio al bar, ma lo inseguono. 62enne denunciato

Ruba il portafoglio al bar di un centro commerciale di Piacenza, ma viene scoperto e denunciato. È accaduto sabato pomeriggio, intorno alle 16, a marito e moglie seduti ad un tavolino del locale. 

Più informazioni su

Ruba il portafoglio al bar di un centro commerciale di Piacenza, ma viene scoperto e denunciato. È accaduto sabato pomeriggio, intorno alle 16, a marito e moglie seduti ad un tavolino del locale. La donna aveva agganciato la borsetta allo schienale della sedia quando ha avvertito che qualcosa si muoveva alle sue spalle, ma non ha dato peso al fatto, credendo che gli avventori seduti accanto a loro li avessero urtati per sbaglio. Quando però ha raggiunto il bancone per pagare si è accorta di non avere più il portafoglio e il marito si è subito messo alla ricerca del responsabile, intercettato poco dopo fuori dal centro commerciale. Lo scippatore, alla vista dell’inseguitore, ha abbandonato a terra il portafoglio, ma la vittima aveva già contattato la vigilanza e la polizia, intervenuta sul posto. L’uomo, un colombiano di 62 anni, è stato denunciato per furto aggravato e il maltolto restituito, senza ammanchi, alla legittima proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.