Quantcast

Scontro sulla SS45, bus contro auto alle porte di Niviano

Un autobus extraurbano che procedeva sulla strada statale 45, in direzione Valtrebbia, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Ford Fiesta.

Auto si scontra con un pullman alle porte di Niviano di Rivergaro (Piacenza). L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 13 di martedì 13 settembre.

Un autobus extraurbano che procedeva sulla strada statale 45, in direzione Valtrebbia, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Ford Fiesta, colpendo il veicolo nella parte posteriore.

Sul posto sta intervenendo l’ambulanza del 118; due persone sono rimaste ferite in maniera lieve. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.