Sorpreso nell’ “orto” di canapa indiana, denunciato 37enne

Nel tardo pomeriggio di martedì 20 settembre i carabinieri della stazione di Vernasca (Piacenza), in collaborazione con i militari di Lugagnano, al termine di un servizio di osservazione, hanno sorpreso un 37enne

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di martedì 20 settembre i carabinieri della stazione di Vernasca (Piacenza), in collaborazione con i militari di Lugagnano, al termine di un servizio di osservazione, hanno sorpreso un 37enne nel mentre si prendeva cura di due rigogliosi arbusti di canapa Indiana alti 2,5 metri e del peso complessivo di 7 kg.

Le piante erano occultate in un orto al confine tra località. Scipione Passeri di Salsomaggiore terme e località Trabucchi di Vernasca.

L’uomo di origini siciliane è stato denunciato alla procura della repubblica di Parma con l’accusa di produzione di marijuana. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato un rametto già essiccato del peso di 10 grammi è un grinder (trita marijuana).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.