Tutti pazzi per lo Sbaracco FOTO foto

Domenica 4 settembre a Piacenza torna lo Sbaracco. Per gli ultimi giorni di saldi i commercianti hanno preparato occasioni per tutti i gusti. Lungo le vie del centro storico i negozianti espongono la loro merce in occasione della chiusura dei saldi estivi con una svendita d'eccezione.

Più informazioni su

Successo per l’edizione estiva dello Sbaracco. Per gli ultimi giorni di saldi i commercianti di Piacenza hanno preparato occasioni per tutti i gusti e lungo le vie del centro storico i negozianti hanno esposto la loro merce in occasione della chiusura dei saldi estivi con una svendita d’eccezione. Opportunità che i piacentini non si sono lasciati sfuggire
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.