Bancomat Castelvetro, trovato il carroattrezzi della gang. Bottino da 15mila euro

In azione una banda composta da tre persone, che utilizzando un carroattrezzi in retromarcia avevano sfondato la vetrata dell'istituto di credito per poi sradicare e caricare il bancomat con il suo contenuto

Più informazioni su

Ammonta a circa 15 mila euro il bottino del colpo messo a segno nella notte tra domenica e lunedì ai danni della filiale Unicredit di via Stazione a Castelvetro (Piacenza).

In azione una banda composta da tre persone: utilizzando un carroattrezzi in retromarcia avevano sfondato la vetrata dell’istituto di credito per poi sradicare e caricare il bancomat con il suo contenuto.

Bancomat che insieme al mezzo è stato ritrovato abbandonato nelle ulitme ore nella zona di Olza – Fogarole, nel comune di Monticelli. Il carroattrezzi è risultato rubato da una carrozzeria di Cremona.

Il terzetto, abbandonato il mezzo pesante, ha evidentemente proseguito la fuga a bordo di una vettura, segnalata da alcuni testimoni al momento del colpo. Proseguono intanto le indagini del carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.