Chiusura prefestiva per le biblioteche e parte degli uffici comunali

Faranno eccezione gli sportelli Polifunzionali e l’Ufficio di Stato Civile di viale Beverora, operativi lunedì 31 con orario ridotto dalle 8.15 alle 13.30, così come il servizio di Polizia Municipale che sarà garantito per l’intera giornata

Più informazioni su

Nella giornata prefestiva di lunedì 31 ottobre resteranno chiuse al pubblico tutte le sedi delle biblioteche comunali, nonchè buona parte degli uffici dell’ente – incluso il punto Quinfo di piazzetta Pescheria – che riprenderanno la consueta attività mercoledì 2 novembre.

Faranno eccezione gli sportelli Polifunzionali e l’Ufficio di Stato Civile di viale Beverora, operativi lunedì 31 con orario ridotto dalle 8.15 alle 13.30, così come il servizio di Polizia Municipale che sarà garantito per l’intera giornata.

Chiusi al pubblico, sia lunedì 31 ottobre che martedì 1° novembre, anche i Musei Civici di Palazzo Farnese e il Museo di Storia Naturale.

La chiusura parziale, deliberata nel corso dell’ultima seduta di Giunta, è stata stabilita per la concomitanza con un “ponte” festivo che tradizionalmente determina un ridotto afflusso di utenti presso gli uffici pubblici, consentendo nel contempo un risparmio energetico e in termini di costi del personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.