Da Divani & Divani nel weekend si brinda al relax

Sei pronto a brindare al relax? Allora approfitta delle degustazioni di vini in programma nel weekend nello store Divani&Divani di Piacenza, in piazzale Velleia angolo via Farnesiana. 

Più informazioni su

Sei pronto a brindare al relax? Allora approfitta delle degustazioni di vini in programma nel weekend nello store Divani&Divani di Piacenza, in piazzale Velleia angolo via Farnesiana. 

L’iniziativa si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre, dalle 16 alle 20. Sarà possibile degustare i prodotti di alcune delle migliori cantine d’Italia, in pieno relax sui divani di Divani&Divani. 
 
Divani & Divani by Natuzzi è la prima catena italiana di negozi in franchising specializzata in divani, poltrone e complementi d’arredo. Creata nel 1990 dal Gruppo Natuzzi, il leader mondiale nel settore dei divani in pelle quotato a Wall Street, Divani & Divani by Natuzzi rappresenta la prima esperienza in Italia di franchising nel settore del mobile imbottito.

Divani&Divani by Natuzzi, disegnati per la vitaDapprima specializzati nella vendita di divani in pelle, i negozi hanno nel corso degli anni arricchito la loro offerta, offrendo anche una selezione di complementi d’arredo (pareti attrezzate, tavoli, lampade, tappeti), accessori, mobili per la sala da pranzo (tavoli, sedie, pareti attrezzate) per proporre soluzioni d’arredamento complete.

La filiera produttiva è controllata in ogni fase, dal progetto al prototipo, dallo studio delle tendenze alla scelta dei rivestimenti, dalla concia delle pelli all’assemblaggio, fino alla consegna a casa. Natuzzi è la certezza di un acquisto certificato dagli standard ISO 14001 per il rispetto dell’ambiente e ISO 9001 per la qualità. Inoltre, l’azienda si è dotata di un codice etico, rispettato anche dai suoi fornitori, che tutela il lavoro e le persone.

Attualmente Divani & Divani by Natuzzi conta circa 100 negozi attivi in Italia e dispone di una collezione che si rinnova costantemente potendo attingere dall’ampia offerta Natuzzi sviluppata per oltre 123 diversi mercati nel mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.