Quantcast

Dalla ginnastica al cinema, ripartono le attività per la terza età

Si tratta - afferma l'assessore al Welfare Stefano Cugini - di attività che contrastano l'isolamento e fanno sentire tanta gente ancora parte attiva di una comunità unita"

Più informazioni su

Dalla ginnastica, al cinema, alle camminate: ripartono a Piacenza le attività per la terza età raccolte nell’edizione autunnale dell’opuscolo “La me bella Piaseinza”. IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

Si tratta – afferma l’assessore al Welfare Stefano Cugini – di attività che contrastano l’isolamento e fanno sentire tanta gente ancora parte attiva di una comunità unita, oltre che l’occasione per far conoscere ai partecipanti tante altre opportunità a favore dei soggetti più fragili, costituendo una rete di comunicazione nuova e più efficace, certamente più umana”.

L’opuscolo con il programma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.