Diventare nonni e rimettersi in gioco, lunedì incontro alla “Ricerca”

Un tema di cui si discute lunedì pomeriggio – 10 ottobre, dalle 17,30 -  per il secondo incontro del ciclo “I nonni tra memoria e progetto”, che l’associazione “la Ricerca”  di Piacenza, propone a chi nonno o nonna lo è già o lo sta per diventare. 

Più informazioni su

Educare, fare memoria, rimettersi in gioco. A questo sono chiamati i nonni degli anni duemila per poter svolgere appieno il proprio diritto-dovere di lasciare una “eredità esistenziale” alle generazioni che verranno.

Un tema di cui si discute lunedì pomeriggio – 10 ottobre, dalle 17,30 –  per il secondo incontro del ciclo “I nonni tra memoria e progetto”, che l’associazione “la Ricerca”  di Piacenza, propone a chi nonno o nonna lo è già o lo sta per diventare.

Relatrice la prof.essoressa Alessandra Augelli, docente di Pedagogia della Famiglia all’Università Cattolica (Facoltà di Scienze dell’Educazione e della Formazione).

La partecipazione è libera e gratuita.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.