Furto in ditta a La Verza, i carabinieri recuperano i furgoni grazie al gps

I militari, intervenuti sul posto, hanno scoperto che i due veicoli era dotati di sistema gps e sono riusciti a rintracciarli: il primo si trovava a Gariga di Podenzano, mentre il secondo in via Ranza a Piacenza. Entrambi sono stati restituiti al legittimo proprietario, le indagini per risalir agli autori del furto proseguono

Colpo notturno in un’azienda di La Verza (Piacenza), ma due furgoni della refurtiva sono stati prontamente recuperati dai carabinieri grazie al sistema satellitare. Il furto è stato scoperto dal titolare dell’azienda la mattina del 26 ottobre, al momento dell’apertura: ignoti hanno tagliato la recinzione e forzato un ingresso posteriore del capannone, penetrando all’interno e facendo incetta di arnesi e indumenti da lavoro, pneumatici, computer fissi e portatili e due furgoni Mercedes.

I militari, intervenuti sul posto, hanno scoperto che i due veicoli era dotati di sistema gps e sono riusciti a rintracciarli: il primo si trovava a Gariga di Podenzano, mentre il secondo in via Ranza a Piacenza. Entrambi sono stati restituiti al legittimo proprietario, le indagini per risalir agli autori del furto proseguono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.