Il servizio mensa di Piacenza al convegno nazionale Ristorazione 2016

L’assessora alle Politiche Scolastiche Giulia Piroli parteciperà, venerdì 7 ottobre, al convegno “Ristorazione 2016” in programma a Milano nel fine settimana, intervenendo alla sessione pomeridiana di dibattito sul tema “L’evoluzione della ristorazione scolastica in una società che cambia”.

Più informazioni su

L’assessora alle Politiche Scolastiche di Piacenza Giulia Piroli parteciperà, venerdì 7 ottobre, al convegno “Ristorazione 2016” in programma a Milano nel fine settimana, intervenendo alla sessione pomeridiana di dibattito sul tema “L’evoluzione della ristorazione scolastica in una società che cambia”.

In particolare, sarà chiamata ad approfondire il tema della gestione degli insoluti, nell’ambito di un incontro che coinvolgerà la presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono su “La globalizzazione nel piatto”, la psicoterapeuta Simonetta Bonfiglio Senise sul significato del momento del pasto e le possibili ricadute sui bambini che ne vengono esclusi, il dirigente del Ministero della Sanità Giuseppe Plutino sugli aspetti igienico-sanitari per i pasti portati da casa e Andrea Legato, direttore di Elior Ristorazione per il mercato scolastico, in materia di comunicazione nel settore. 

Moderatore del dibattito, intitolato “L’evoluzione della ristorazione scolastica in una società che cambia”, il giornalista Saverio Paffumi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.