Ladro in scooter strappa la borsa con l’incasso. Bottino da 43mila euro

Un furto con strappo messo a segno in via Roma a Piacenza e che ha fruttato un bottino di 42mila800 euro. L'ingente colpo, ad opera di un bandito solitario a bordo di uno scooter, è andato a segno la mattina di lunedì 24 ottobre, intorno alle 10 e 30.

Più informazioni su

Un furto con strappo messo a segno in via Roma a Piacenza e che ha fruttato un bottino di 42mila800 euro. L’ingente colpo, ad opera di un bandito solitario a bordo di uno scooter, è andato a segno la mattina di lunedì 24 ottobre, intorno alle 10 e 30.

A pagarne le spese, la proprietaria di due negozi, che stava percorrendo a piedi via Roma per versare l’incasso di un’intera settimana.

Ad un tratto un motorino di colore bianco, con in sella una persona con il volto coperto dal casco integrale e un giubbino di colore nero, l’ha affiancata e le ha strappato di mano la borsa, contenente l’ingente somma e ha fatto perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri della stazione Levante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.