Le farmacie aperte a Piacenza dal 21 al 27 ottobre foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DAL 21 AL 27 OTTOBRE 2016 DALLE 8,30 ALLE 21: FARMACIA CORVI GIANNI E FARMACIA DANTE SNC
 
FARMACIA CORVI GIANNI SNC  – C.SO V.EMANUELE 121

Corso Vittorio Emanuele, 121 – 29121 Piacenza

Telefono: 0523 338494

Offriamo una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, integratori cosmetici. Forniamo il servizio di misurazione della pressione, analisi del colesterolo, glicemia e profilo lipidico, prenotazioni cup.

I vostri amici animali inoltre sono i benvenuti, abbiamo una dottoressa esperta in veterinaria che dispenserà preziosi consigli per il benessere dei vostri piccoli amici.

Abbiamo in esclusiva la linea cosmetici LUVA, a base di RESVERATROLO, potente antiossidante naturale derivato dall’uva prodotta nelle nostre vallate.

FARMACIA DANTE DELLA DOTT.SSA CORNA PAOLA & C.
Vl. Dante 50 – Piacenza 
tel: 0523 330536
fax: 0523 309892

La farmacia Dante offre numerosi servizi per i propri clienti: misurazione della pressione arteriosa, del peso, della massa corporea, autoanalisi del sangue (glicemia, colesterolo, trigliceridi), prenotazioni cup, elettrocardiogramma, noleggio aerosol, bilance per neonati, stampelle, foratura lobi con materiale totalmente anallergico, consegne a domicilio.

E’ presente un reparto dermocosmetico dove personale alta mente qualificatopotrà guidare la clientela verso la scelta di prodotti adatti alle esigenze individuali.
Periodicamente organizziamo giornate gratuite in cui effettuiamo l’analisi della pelle e del cuoio cappelluto.
La farmacia offre la possibilità di sottoporsi a trattamenti di fotobiostimolazione, utili in caso di rughe, borse, occhiaie, discromie cutanee, couperose e diradamento dei  capelli.

Disponiamo di un attrezzato laboratorio per preparazioni galeniche. La farmacia è aperta dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30.
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.