Lega Pro, Arezzo beffa il Pro Piacenza (0-1)

Lega Pro, l'Arezzo beffa il Pro Piacenza al termine di una partita che ha visto i rossoneri spendersi fino all'ultimo. Purtroppo sono proprio i padroni di casa ad andare a segno sul finire del secondo tempo. Il gol di Erpen all'80' decide le sorti della partita. 

Più informazioni su

Lega Pro, l’Arezzo beffa il Pro Piacenza al termine di una partita che ha visto i rossoneri spendersi fino all’ultimo. Purtroppo sono proprio i padroni di casa ad andare a segno sul finire del secondo tempo. Il gol di Erpen all’80’ decide le sorti della partita. 

LA PARTITA

Trasferta difficile per il Pro Piacenza nella tana dell’Arezzo quarto in classifica. 

I toscani, sempre più a immagine e somiglianza del suo condottiero Sottil: sono una squadra mai doma, che non si arrende mai. Lo si è visto anche a Lucca, quando gli amaranto (sotto 2-0) hanno saputo acciuffare il pareggio: nelle loro fila una vecchia conoscenza dei tifosi piacentini, Davide Moscardelli.

I rossoneri di mister Pea, ancora senza Pesenti in attacco, se la giocheranno senza troppa ansia grazie alla recente vittoria sul Pontedera: tre punti che hanno portato il sereno nello spogliatoio rossonero. Nessun precedente in archivio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.