Lotta all’abuso di alcol, locali sanzionati per irregolarità nella vendita

Il ministero della salute ha disposto un controllo serrato per contastare il fenomeno del "binge drinking", cioè le abbuffate alcoliche che portano a una ubriacatura immediata. Nella notte tra il primo e il 2 ottobre 4 pattuglie del comando dei carabinieri di Piacenza, con il supporto di 4 colleghi dei Nas di Parma hanno eseguito controlli in centro e nel quartiere Roma. 

Più informazioni su

Il ministero della salute ha disposto un controllo serrato per contastare il fenomeno del “binge drinking”, cioè le abbuffate alcoliche che portano a una ubriacatura immediata. Nella notte tra il primo e il 2 ottobre 4 pattuglie del comando dei carabinieri di Piacenza, con il supporto di 4 colleghi dei Nas di Parma hanno eseguito controlli in centro e nel quartiere Roma. In tutto sono stati ispezionati 10 bar tra piazza Cavalli, quartiere Roma e via Colombo. Sono state elevate sei contravvenzioni relative a irregolarita vendita alcolici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.