Piacenza capitale della cultura, la presentazione al Farnese

Questa mattina l'assessore alla cultura e turismo Tiziana Albasi, assieme all'assessore Giulia Piroli ha presentato questa opportunità

Più informazioni su

Candidatura di Piacenza a Capitale italiana della cultura 2020, al Farnese la presentazione alle categorie economiche

Questa mattina l’assessore alla cultura e turismo Tiziana Albasi, assieme all’assessore Giulia Piroli ha presentato questa opportunità

Candidare la città a capitale italiana della cultura 2020 richiede l’impegno di tutte le forze politiche, economiche, sociali e culturali presenti sul territorio.

Quali gli spazi? – si è chiesta l’assessore Albasi – partendo dalla storia di questa città raccontare ed approfondire le storie di tutta la penisola italica.

Piacenza muovendo dal proprio sistema produttivo è in grado di raccontare evoluzioni, cambiamenti e innovazioni dell’intero sistema Paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.