Pontenure: al volante con 2.20 di alcol ed erba, 20enni denunciati

Il ritiro della patente è scattato anche per un 22enne di Fiorenzuola, con in tasca 2 grammi di "erba" e risultato positivo all'apposito test sul consumo di stupefacenti.

Al volante con un tasso alcolico di ben 2.20 e in tasca 2 grammi di “erba” : nei guai sono finiti un 22enne e un 21enne piacentini, il primo denunciata per guida in stato di ebbrezza e il secondo per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

È l’esito di un controllo eseguito dai carabinieri della compagnia di Piacenza a Pontenure, nella serata di giovedì 13 ottobre. I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati, hanno controllato un veicolo con a bordo un 21enne resident a Rovereto, dall’aria un pò “brilla”, risultato avere un tasso alcolemico di ben 2.20, oltre 4 volte il limite consentito.

Il ritiro della patente è scattato anche per un 22enne di Fiorenzuola, con in tasca 2 grammi di “erba” e risultato positivo all’apposito test sul consumo di stupefacenti.

Nel corso della serata i carabinieri hanno controllato anche esercizi pubblici della zona, 19 persone e 16 veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.