Referendum, al Teatro Gioia stasera confronto De Micheli – Fini

L’evento, organizzato dal Consigliere Comunale di Piacenza Viva, Marco Colosimo. ha come obiettivo, quello di informare i cittadini sull'appuntamento referendario del 4 Dicembre

Più informazioni su

Si terrà Lunedi 17 Ottobre alle ore 21 presso il Teatro Gioia (via Melchiorre Gioia 20/A – Piacenza) il confronto pubblico che vedrà da una parte il Sottosegretario all’Economia, Paola De Micheli ad illustrare le ragioni del Sì, e il Presidente dell’Associazione LiberaDestra, già Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, quelle del No.

L’evento, organizzato dal Consigliere Comunale di Piacenza Viva, Marco Colosimo. ha come obiettivo, quello di informare i cittadini sull’appuntamento referendario del 4 Dicembre.

“Tante e troppe – afferma Colosimo – le polemiche strumentali intorno al tema, fondate sull’ondata populista che anche in questo caso sembra aver preso il sopravvento sulle ragioni reali, creando molta confusione su un qualcosa che è ben distante dal dare una valutazione circa l’operato del Premier Renzi, ma è qualcosa che riguarda il nostro Paese, quindi tutti noi”.

“E’ di fondamentale importanza che i cittadini e quindi gli elettori sappiano di cosa si sta parlando e quali sono le reali motivazioni delle correnti contrapposte. Spero e mi auguro – conclude – che la serata possa essere per tutti momento di appronfodimento e di informazione. Ognuno sarà poi libero di poter fare la propria scelta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.