Quantcast

Roberto Betancourt (Boxe Piacenza) a caccia del titolo italiano

Il pupillo dei maestri Campanini e Pellini dopo un’accurata preparazione nella palestra biancorossa proverà a sfatare un vero tubù per portare a Piacenza un titolo che manca da tempo ormai immemore

Più informazioni su

L’alfiere della Boxe Piacenza Roberto Betancourt si appresta a vivere i Campionati Italiani Senior di boxe da protagonista.

Dopo avere passato le fasi Regionali l’ecuadoregno, ormai piacentino di adozione, vivrà ad Avellino sede della kermesse una settimana di pura passione. Il pupillo dei maestri Campanini e Pellini dopo un’accurata preparazione nella palestra biancorossa proverà a sfatare un vero tubù per portare a Piacenza un titolo che manca da tempo ormai immemore.

Il ragazzo, di grande carattere, con il sostegno di tutto il sodalizio di via di Vittorio è riuscito a rientrare in peso in maniera graduale (cat. 52kg) e si presenta con le giuste credenziali per disputare un ottimo torneo, preparatissimo pur dovendo dividersi tra lavoro e palestra.

Supporteremo Roberto in modo totale – spiegano dalla società piacentina – garantendogli tutto il supporto possibile; vista la sua abnegazione è diventato esempio anche per gli altri pugili spronati dalla sua serietà e voglia”.

Il torneo di Avellino segnerà gli ultimi incontri del ragazzo con il caschetto, nelle parole del Direttore Sportivo biancorosso Thomas Bollani i prossimi impegni ancora più probanti verrano gestiti in maniera razionale in quanto il ragazzo è ormai ai vertici delle classifiche nazionali.     

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.