Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: Il tennis in carrozzina al Centro Commerciale Gotico foto

PiacenzaSera.it prosegue la collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza
Rotaract Fiorenzuola

Il tennis in carrozzina al Centro Commerciale “Gotico”
Torna il tennis in carrozzina dopo il grande successo riscosso lo scorso mese di settembre dalla prima edizione internazionale del torneo “Città di Cremona”, evento sportivo e progetto sociale rivolto non solo alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla disabilità ma anche al coinvolgimento attivo e concreto dei Portatori di disabilità.

I sei club del gruppo piacentino (Piacenza, Piacenza Farnese, Piacenza Valli Nure e Trebbia, Piacenza S. Antonino, Fiorenzuola e Cortemaggiore Pallavicino) infatti, già sponsor della manifestazione insieme ad altri club del Distretto Rotary 2050, hanno deciso di proporre, con il preziosissimo contributo organizzativo di Alceste Bartoletti, Responsabile del Service, e con il supporto dei Rotaract Piacenza e Fiorenzuola, un nuovo appuntamento, fissato per domenica 16 ottobre presso il Centro Commerciale Ipercoop di Piacenza, dove si svolgerà una dimostrazione concreta di questa disciplina sportiva che rappresenta un’ulteriore prova del motto secondo cui “la disabilità non è un mondo a parte ma una parte del mondo”.

Successivi dettagli dell’evento in occasione della conferenza stampa di presentazione prevista per giovedì 13 ottobre.

La locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.