Stasera a S. Ilario l’omaggio al fotografo Prospero Cravedi

Piacenza ricorda il fotografo Prospero Cravedi. L'8 ottobre, nell'auditorium Sant'Ilario, si terrà una serata dedicata a lui, alle sue immagini e ai ricordi degli amici.

Più informazioni su

Piacenza ricorda il fotografo Prospero Cravedi. L’8 ottobre, nell’auditorium Sant’Ilario, si terrà una serata dedicata a lui, alle sue immagini e ai ricordi degli amici.

Dalle 21 lo ricorderanno Alberto Agosti, ex caporedattore del Quotidiano Libertà, i giornalisti Giorgio Lambri e Paolo Gentilotti, Mauro Ferri e Giuseppe Spiaggi organizzatore della staffetta Ciclo Podistica della Pace e della Solidarietà.

Ma ci saranno soprattutto le sue foto a raccontare la professione e lo spirito libero di Prospero Cravedi. 

Introduce l’incontro Betty Paraboschi, modera Matteo Zangrandi del Gruppo Fotografico “Reparto Agitati – Alta Sorveglianza”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Piacenza, e con il patrocinio della Provincia e del Comune di Calendasco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.