Successo per il reading di poesia a Fiorenzuola. A gennaio il prossimo incontro foto

Molti i partecipanti che hanno preso parte all'incontro (FOTO), anche in arrivo da altre provincie. Tra il pubblico il vicesindaco di Fiorenzuola Paola Pizzelli, mentre il coordinamento è stato affidato a Paolo Mario Buttiglieri e ad Enrica Bardetti.

Più informazioni su

Sabato 22 ottobre si è tenuto nella sala luminosa del bar dell’ospedale di Fiorenzuola (Piacenza) il reading di poesie e racconti brevi organizzato dal Gruppo di Lettura della Biblioteca Comunale di Fiorenzuola.

Molti i partecipanti che hanno preso parte all’incontro (FOTO), anche in arrivo da altre provincie. Tra il pubblico il vicesindaco di Fiorenzuola Paola Pizzelli, mentre il coordinamento è stato affidato a Paolo Mario Buttiglieri e ad Enrica Bardetti.

Il prossimo Reading di poesie e racconti inediti  è in programma per sabato 7 gennaio ore 17 Chiunque scriva poesie e racconti brevi e voglia condividerli con chi le apprezza è invitato a partecipare a questa iniziativa.

Tutti i racconti e le poesie letti dai loro autori all’incontro verranno pubblicati sullo spazio facebook del gruppo di lettura e inviati agli organi stampa locale e nazionale. Chi non può partecipare all’evento, ma vuole che la sua poesia o il suo racconto venga letto durante l’incontro, può inviare il proprio scritto via mail a trentomilano@gmail.com specificando nell’oggetto “per il reading del 7 gennaio 2017”. 

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. Info 0523.983093 (biblioteca) e 347.2983592 (gruppo di lettura)

https://www.facebook.com/groups/378837395535193/?fref=ts

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.