Tennistavolo, Corte sconfitto in B2 a crema. Vittoria della C1 a Benaco

Una sconfitta della squadra di B2 ed un successo per quella di C1: è il bilancio per la Teco Corte/Auto di Cortemaggiore nella seconda giornata di campionato delle serie nazionali e regionali

Più informazioni su

Una sconfitta della squadra di B2 ed un successo per quella di C1: è il bilancio per la Teco Corte/Auto di Cortemaggiore nella seconda giornata di campionato delle serie nazionali e regionali.
 
SERIE  B-2 MASCHILE: RIPALTA CREMASCA – TECO /CORTE AUTO 5-3 – Non bastano i 3 punti di Michael Oyebode che ha messo sotto con facilità i tre alfieri cremasci Scotti, Valcarenghi e Manukian: Michael non è stato sostenuto dai compagni di squadra, con Guerrini e Farina andati completamente a vuoto. Partenza di campionato da  dimenticare per il club magiostrino,  per la prima volta in fondo alla classifica

SERIE C-1 MASCHILE: BENACO-TECO/CORTE AUTO 4-5 – Vittoria all’ultimo per il Corte, che ad un certo punto della gara era sotto per 4-1. Se Zaniboni, Ghizzoni e Colombi hanno faticato ad entrare in partita, ci ha pensato Dernini a centrare il recupero conquistando i 3 punti a disposizione contro il terzetto avversario di casa Vanzani, Filippi e Raggi. Per la Teco Corte/Auto altri due punti e primato parziale in classifica.

D-1: TECO CORTE AUTO – METALPARMA  4-2
FORMAZIONE: Panelli Giorgio, Barani Arianna, Cerra Mattia, Shanaia De La Cruz.
Bella vittoria con un ottimo Panelli e due punti messi a segno dalla 14enne Barani.

D-2: TECO CORTE AUTO – S.POLO DI TORRILE 4-2
FORMAZIONE: Minardi Davide, Ferrini Alessandro, Bertoli Enrico, Ulivo Tommaso
Successo grazie ai punti messi a segno da Minardi e Ferrini.  

D-2: TECO CORTE AUTO – S.PAOLO PARMA 2-4
FORMAZIONE. Stingo Antonietta, Cavalli Enrico, Bragadini Matteo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.