Tennistavolo, le ragazze del Corte sugli scudi al primo torneo regionale

A certificarlo il derby in finale tra Anna Fornasari e Arianna Barani, vinto dalla prima non senza difficoltà. Ottima anche la prova di Shanaia De La Cruz, che ha sfiorato il terzo posto battuta da Catalina Triboi al termine di una gara molto tirata

Più informazioni su

Ragazze della Teco Corte Auto sugli scudi a Manzolino (Modena),  sede del primo torneo regionale assoluto di tennistavolo valido per la qualificazione ai prossimi campionati italiani di terza e seconda categoria.

In campo femminile Cortemaggiore ha fatto man bassa, dominando la manifestazione: a certificarlo il derby in finale tra Anna Fornasari e Arianna Barani, vinto dalla prima non senza difficoltà. Ottima anche la prova di Shanaia De La Cruz, che ha sfiorato il terzo posto battuta da Catalina Triboi al termine di una gara molto tirata.   

Per Arianna Barani una soddisfazione in più: è stata infatti convocata per i prossimi stage e allenamenti della nazionale giovanile allieve.

Buona la prova anche in campo maschile: da segnalare la prova di Marco Farina, entrato nei primi otto e fuori per poco dal podio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.