Quantcast

Via Damiani, forzano tapparella e finestra. Spariscono due monili in oro

Il proprietario ha scoperto il furto la sera del 23 ottobre, dopo un'assenza di quasi 24 ore e ha chiamato il 113, intervenuto sul posto per il sopralluogo.

Più informazioni su

Hanno approfittato dell’assenza del residente di via Damiani a Piacenza per entrare nell’appartamento e far sparire due monili in oro, dal valore di circa 1000 euro.

Il proprietario ha scoperto il furto la sera del 23 ottobre, dopo un’assenza di quasi 24 ore e ha chiamato il 113, intervenuto sul posto per il sopralluogo.

I ladri hanno forzato tapparella e finestra dell’abitazione, posta al piano rialzato, rovistato nelle tre camere da letto dove hanno prelevato i gioielli.

Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.