4 etti di “erba” e 60 grammi di coca: arrestato spacciatore a domicilio foto

Oltre 4 etti di marijuana e 68 grammi di cocaina, destinati ai consumatori di Piacenza che potevano acquistarla anche su appuntamento: questa la droga sequestrata dagli uomini della squadra mobile ad un pusher a "domicilio"

Più informazioni su

Oltre 4 etti di marijuana e 68 grammi di cocaina, destinati ai consumatori di Piacenza che potevano acquistarla anche su appuntamento: questa la droga sequestrata dagli uomini della squadra mobile ad un pusher a “domicilio”, finito in carcere con le accuse di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Si tratta di un 22enne nigeriano, bloccato venerdì 25 novembre nella zona di via Corneliana, con addosso tre dosi di “erba”.

L’attività nasce dai servizi specifici della polizia, che da alcuni giorni monitorava gli spostamenti dello straniero; sospetti che sono nati quando lo hanno visto più volte fare la spola in bicicletta dalla propria residenza a vari punti del centro storico, probabilmente previo appuntamento con gli acquirenti. 

Una volta individuato il suo domicilio sono entrati in azione, fermandolo vicino a viale Dante. In tasca aveva tre dosi di “erba”, che hanno portato gli agenti a perquisire la sue abitazione, situata nella stessa zona.

Nell’appartamento, che divideva con altri connazionali (estranei alla vicenda), è stato trovato l’ingente quantitativo di droga, suddivisa in varie buste di plastica (FOTO), insieme a materiale per il confezionamento e a due bilancini di precisione.

Lo stupefacente era chiuso in una borsa custodita nell’armadio di una stanza da letto, vicino ad alcune foto del 22enne, elemento che ha confermato agli investigatori che quest’ultimo ne fosse il proprietario. Il giovane, a cui era scaduta la domanda da richiedente asilo, è stato arrestato e condotto alle Novate, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Soddisfatto il dirigente della squadra mobile, Salvatore Blasco, il quale ha voluto fare i complimenti alla “giovane” sezione narcotici per i risultati raggiunti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.