All’Hospice la messa di congedo di monsignor Giuseppe Illica

Sarà presente, nell’occasione, anche il sindaco Paolo Dosi, presidente della Onlus Insieme per l’Hospice, accanto allo staff, ai volontari, ai pazienti e alle famiglie “che in questi anni – sottolinea il primo cittadino – hanno trovato in monsignor Illica un solido punto di riferimento

Più informazioni su

Sabato 5 novembre, alle 17, monsignor Giuseppe Illica celebrerà nella cappella de “La Casa di Iris” a Piacenza la funzione religiosa di commiato dalla struttura: dopo 5 anni di servizio come assistente spirituale dell’Hospice di Piacenza, lascerà l’incarico a seguito della nomina a parroco di Fiorenzuola.

Sarà presente, nell’occasione, anche il sindaco Paolo Dosi, presidente della Onlus Insieme per l’Hospice, accanto allo staff, ai volontari, ai pazienti e alle famiglie “che in questi anni – sottolinea il primo cittadino – hanno trovato in monsignor Illica un solido punto di riferimento: la sua presenza è stata di grande conforto e aiuto per tutti, sia dal punto di vista umano, sia nel cammino di fede di ciascuno”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.