Aprono la cassaforte e rubano l’oro. Colpo da migliaia di euro a Castello

L'auto si è allontanata mentre il residente, una volta tornato nella sua abitazione, ha trovato la porta d'ingresso forzato e stanze messe a soqquadro.

Aprono la cassaforte della villetta e rubano gioielli d’oro per diverse migliaia di euro. Il furto è andato a segno nel pomeriggio martedì 15 novembre a Castel San Giovanni (Piacenza).

Il proprietario stava rientrando a casa, poco dopo le 17, quando ha visto tre sconosciuti salire rapidamente a bordo di un Suv marca Volkswagen, guidata da una quarta persona.

L’auto si è allontanata mentre il residente, una volta tornato nella sua abitazione, ha trovato la porta d’ingresso forzato e stanze messe a soqquadro.

I ladri sono riusciti a trovare la cassaforte, che hanno aperto utilizzando un fusibile, prelevando diversi oggetti preziosi. Il valore del bottino è ancora da quantificare.

Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.