Quantcast

Arma in campo contro gli ubriachi alla guida: “saltano” 4 patenti, 3 denunciati

In particolare sulla provinciale a Pontenure (Piacenza) hanno operato militari del radiomobile e della locale stazione, in tutto 15 uomini sotto la guida del capitano Stefano Bezzeccheri

Più informazioni su

Ubriachi alla guida, “saltano” quattro patenti e tre persone vengono denunciate.

Carabinieri in campo nella giornata di sabato per prevenire incidenti e situazioni di pericolo alla guida.

In particolare sulla provinciale a Pontenure (Piacenza) hanno operato militari del radiomobile e della locale stazione, in tutto 15 uomini sotto la guida del capitano Stefano Bezzeccheri, anche con l’ausilio di un dispositivo autovelox per verificare il rispetto dei limiti di velocità.

Quattro persone si sono viste ritirare la propria patente per guida in stato in ebbrezza: una ha evitato la denuncia perchè il tasso alcolemico rilevato non superava gli 0,8 grammi per litro: il poco edificante primato è andato ad un 27enne rumeno che ha fatto segnare un valore di 1,88, quasi quattro volte superiore al limite di legge.

Complessivamente sono stati controllati 18 veicoli e identificate 12 persone: quattro le contravvenzioni elevate per superamento dei limiti di velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.