Auto esce di strada sulla provinciale per Cortemaggiore, un ferito

Ancora un incidente sulla strada provinciale per Cortemaggiore (Piacenza), già teatro due settimane fa di uno schianto mortale costato la vita a due giovani. Nella sera di sabato 19 novembre, poco dopo le 18 e 30, una Volkwagen Passat è uscita di strada, poco dopo il bivio per Chiavenna.

Più informazioni su

Ancora un incidente sulla strada provinciale per Cortemaggiore (Piacenza), già teatro due settimane fa di uno schianto mortale costato la vita a due giovani. Nella sera di sabato 19 novembre, poco dopo le 18 e 30, una Volkwagen Passat è uscita di strada, poco dopo il bivio per Chiavenna. L’auto si è schiantata contro i guard rail a lato della carreggiata e ha finito la sua corsa in un canale. Il guidatore, un uomo di 42 anni, è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco di Fiorenzuola ed è stato soccorso dagli operatori del 118. In condizioni serie ma stabili è stato trasportato a Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.