Quantcast

Caccia alla lepre, chiudura anticipata negli Atc Pc 1 e 2

"Tale decisione - spiega il dirigente del Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca Enrico Merli - si è resa necessaria a seguito dell'approssimarsi del completamento del piano di prelievo programmato dagli ATC, oltrechè dalle basse densità riscontrate durante i censimenti sul territorio cacciabile"

Più informazioni su

Con determinazione dirigenziale il Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Piacenza ha disposto la chiusura anticipata della caccia alla lepre al 7 novembre (ultimo giorno per esercitare l’attività venatoria il 6 novembre) negli ATC PC 1 e 2.

Sarà comunque consentito l’addestramento dei cani, annotando la giornata sul tesserino venatorio.

“Tale decisione – spiega il dirigente Enrico Merli – si è resa necessaria a seguito dell’approssimarsi del completamento del piano di prelievo programmato dagli ATC, oltrechè dalle basse densità riscontrate durante i censimenti sul territorio cacciabile”. In allegato la determina con i dettagli

LA DETERMINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.