Caorso, scontro in A21 nella notte. Grave 36enne di Sarmato

Pare si sia trattato di un tamponamento; l'auto si sarebbe ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento, lungo la carreggiata e sarebbe stata poi investita dal furgone che stava sopraggiungendo in quel momento

Grave incidente stradale nella notte del 24 novembre tra l’allacciamento del raccordo A1-A21 Brescia e lo svincolo di Caorso (Piacenza) in direzione Brescia. Al chilometro 170 due veicoli, un’automobile e un furgone, che viaggiavano in direzione Brescia, si sono scontrati.

Si sarebbe trattato di un tamponamento; l’auto si sarebbe ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento, lungo la carreggiata e sarebbe stata poi investita dal furgone che stava sopraggiungendo in quel momento. 

Il bilancio è di tre feriti: il più grave è il conducente della vettura, un 36enne residente a Sarmato, che si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Piacenza.

Meno serie le ferite riportate dalle altre due persone coinvolte: si tratta di un 25enne di Voghera che viaggiava come passeggero sull’auto, e di un uomo residente nel cremonese alla guida del furgone.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Cremona per i rilievi del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.