Le Rubriche di PiacenzaSera - Confindustria

“Come cambia il mondo dell’energia”, incontro con l’ex ad Eni Scaroni

Il Gruppo Giovani Industriali di Piacenza incontra Paolo Scaroni, ex amministratore delegato di Enel e di Eni. L'incontro, dal titolo "Come cambierà il mondo dell’energia: scenari e geopolitica del petrolio", si terrà lunedì 7 novembre alle ore 17 nella Sala Convegni di Confindustria Piacenza, in via IV Novembre 132. 

Il Gruppo Giovani Industriali di Piacenza incontra Paolo Scaroni, ex amministratore delegato di Enel e di Eni.

L’incontro, dal titolo “Come cambierà il mondo dell’energia: scenari e geopolitica del petrolio”, si terrà lunedì 7 novembre alle ore 17 nella Sala Convegni di Confindustria Piacenza, in via IV Novembre 132. L’incontro è aperto al pubblico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.