Quantcast

Controlli in Valtidone, 4 denunce e patenti ritirate

Notte di controlli a Castelsangiovanni, Sarmato e Rottofreno, nell'ambito di un servizio coordinato dei carabinieri. Hanno partecipato pattuglie di Castelsangiovanni, Sarmato e San Nicolò. 

Più informazioni su

Piacenza – Notte di controlli a Castelsangiovanni, Sarmato e Rottofreno, nell’ambito di un servizio coordinato dei carabinieri. Hanno partecipato pattuglie di Castelsangiovanni, Sarmato e San Nicolò. Tra le 19 e le 24 di ieri sono state identificate 33 persone, 15 veicoli e 6 esercizi pubblici. 

Quattro persone sono state denunciate per guida in stato d’ebbrezza, con patenti ritirate. Si tratta di un romeno di 49 anni, residente a Piacenza, con tasso alcolemico pari a 2,80, un italiano residente a Piacenza con tasso 1,97, un italiano residente a Bettola con tasso pari a 1,17, e un altro italiano residente a Vigolzone con un tasso alcolemico pari a 0,80. 

Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti: un cittadino italiano residente a Gropparello trovato in possesso di uno spinello e 0,30 grammi hashish, un marocchino con 0,50 grammi di hashish. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.