Doppia visita dei ladri a Mucinasso, spariscono 1500 euro e gioielli

Doppia visita dei ladri nelle abitazioni di Mucinasso (Piacenza) nella giornata di mercoledì 2 novembre. Nel primo caso i carabinieri sono stati avvertiti da un cittadino, che al rientro a casa ha trovato le stanze messe a soqquadro

Più informazioni su

Doppia visita dei ladri nelle abitazioni di Mucinasso (Piacenza) nella giornata di mercoledì 2 novembre. Nel primo caso i carabinieri sono stati avvertiti da un cittadino, che al rientro a casa ha trovato le stanze messe a soqquadro.

I malviventi probabilmente sono passati da una finestra dell’appartamento, lasciata aperta, ma una volta all’intero non sarebbero riusciti a rubare nulla.

Nel secondo episodio invece, avvenuto intorno alle 19, i ladri hanno fatto scattare il sistema d’allarme dell’abitazione, ma sono riusciti a dileguarsi con 1500 euro in contanti e alcuni monili in oro prima di poter essere colti sul fatto.

Sul posto il 112 per i rilievi del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.