Dylan Dog in versione carlino all’asta benefica per i terremotati  foto

L'iniziativa è stata lanciata dal gruppo pubblico di Facebook "Uno sketch per i terremotati: disegnare per donare", che ha invitato tutti gli appassionati del mondo del fumetto, e non solo, a cimentarsi con la realizzazione di una nuova e personale copertina dell'albo numero 362 dedicato all'investigatore dell'incubo, intitolato "Dopo un lungo silenzio" e scritto da Tiziano Sclavi.

Un inedito Dylan Dog in versione carlino per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

E’ uan delle interpretazioni nate dall’iniziativa lanciata dal gruppo pubblico di Facebook “Uno sketch per i terremotati: disegnare per donare”che ha invitato tutti gli appassionati del mondo del fumetto, e non solo, a cimentarsi con la realizzazione di una nuova e personale copertina dell’albo numero 362 dedicato all’investigatore dell’incubo, intitolato “Dopo un lungo silenzio” e scritto da Tiziano Sclavi.

Un progetto benefico a cui hanno aderito in tanti, compresi diversi professionisti del settore, tra i quali il disegnatore piacentino Mariano De Biase (in FOTO la sua copertina) collaboratore della Bonelli e ideatore di Pug Life

I disegni saranno poi messi all’asta on line e il ricavato sarà destinato ai terremotati del centro Italia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.