Quantcast

Furto al chiosco della Galleana, ladri anche in via Modonesi

Gli agenti delle volanti sono intervenuti intorno alle 23.30: qualcuno si era introdotto all'interno passando per una finestra per poi forzare due distributori delle bevande. Anche una porta è stata danneggiata

Più informazioni su

Ancora un’incursione ai danni del chiosco all’interno del Parco della Galleana a Piacenza. Gli agenti delle volanti sono intervenuti intorno alle 23.30: qualcuno si era introdotto all’interno passando per una finestra per poi forzare due distributori delle bevande. Anche una porta è stata danneggiata. Ancora da quantificare il bottino dell’intrusione.

Ladri in azione anche in via Modonesi, nella zona del cimitero cittadino. I soliti ignoti hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, che solo in serata si sono accorti della sgradita visita: passati attraverso una porta finestra, hanno messo a soqquadro la camera da letto dell’appartamento. Da un primo sopralluogo pare non sia stato portato via nulla, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

I malviventi non hanno risparmiato nemmeno alcuni mezzi pesanti: da due diversi autocarri a Le Mose sono spariti complessivamente nove pneumatici. Delle indagini si occupa la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.