Quantcast

Granfondo Scott Piacenza, dal 1 dicembre via alle iscrizioni

Tante le novità che il comitato organizzatore ,guidato da Franco Servergnini e Rossana Tizzoni ha recentemente messo a punto per la nuova edizione della manifestazione, valida quale ultima prova dei circuiti Alé Challenge e Giro delle Regioni, in programma domenica 3 Settembre 2017

Più informazioni su

Aprono giovedì 1 dicembre le iscrizioni per la Granfondo Scott Piacenza.

Tante le novità che il comitato organizzatore, guidato da Franco Servergnini e Rossana Tizzoni, ha recentemente messo a punto per la nuova edizione della manifestazione, valida quale ultima prova dei circuiti Alé Challenge e Giro delle Regioni, in programma domenica 3 Settembre 2017.

Iscrizioni – Giovedì 1 Dicembre verranno aperte le iscrizioni con una promozione natalizia riservata a coloro che iscriveranno nell’ultimo mese dell’anno in corso.

La quota d’iscrizione è di euro 29, sia per uomini che donne, e in base all’ordine d’iscrizione ai ciclisti verrà immediatamente assegnato il dorsale. I primi 50 verranno iscritti nella griglia Organizzazione (dorsali da 1 a 200), ulteriori 50 dorsali verranno assegnati per la griglia Rossa (dal 201 al 700) e numero 100 per la griglia Scott (dal 701 al 900) i successivi in griglia Gialla .

Inoltre tra i primi duecento ciclisti che perfezioneranno l’iscrizione alla manifestazione verrà sorteggiato un week end per due persone presso una prestigiosa struttura alberghiera del piacentino.

Donne protagoniste – Sarà il rosa, il colore dominante della quinta edizione della Granfondo Scott Piacenza. Le donne saranno infatti protagoniste di una cronoscalata rosa che premierà le tre cicliste che impiegheranno il minor tempo per affrontare il tratto cronometrato che verrà svelato in seguito.

Alle tre protagoniste assolute verrà consegnata una maglia rosa durante la premiazione della manifestazione e premi prettamente femminili.

Continuando nell’opera di promozione del ciclismo femminile, nella speranza che anche la “gara” in rosa veda protagoniste cicliste che non si avvalgono del supporto di gregari, le donne che si iscrivono alla manifestazione e non partecipano all’iniziativa Spirito di Gruppo, verranno inserite nella griglia Rossa/Rosa (dorsali dal 201 al 700) insieme ai ciclisti che ne hanno conseguito l’inserimento per merito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.