PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida in stato di ebrezza, due patenti ritirate nella notte

Dai controlli, effettuati nelle località Sant'Antonio, La Verza e in via Colombo sono stati sottoposti ad accertamento 45 persone, tre delle quali risultate positive. 

Più informazioni su

La Polizia Stradale di Piacenza nella notte del 12 novembre, nel corso del consueto servizio speciale finalizzato alla “repressione stragi sabato sera” sono stati effettuati controlli ai conducenti di veicoli per l’accertamento del tasso alcolemico. 

Dai controlli, effettuati nelle località Sant’Antonio, La Verza e in via Colombo sono stati sottoposti ad accertamento 45 persone, tre delle quali risultate positive.

In particolare le patenti, ritirate sul posto, hanno riguardato due piacentini (un uomo di anni 33 e una ragazza di anni 23) risultati con un tasso alcolemico compreso nella seconda fascia tra 0,8 e 1,5 gr/lt. e un cittadino straniero di anni 46, residente a Cremona, per il quale è stata contestata la più lieve circostanza amministrativa avendo un tasso alcolemico compreso entro gli 0,8 gr./lt. 

I periodici controlli, finalizzati a contrastare il pericoloso fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica, causa degli ultimi incresciosi fatti di cronaca proseguiranno incessantemente anche negli ultimi mesi dell’anno nella certezza che possano essere utile deterrente a tali condotte di guida. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.