Quantcast

I pompieri “salvano” la barca dalla corrente del Po FOTO foto

In queste ore di allerta per il livello del Po, in costante crescita anche a Piacenza, i vigili del fuoco hanno portato a termine un singolare salvataggio nel pomeriggio del 24 novembre

Più informazioni su

In queste ore di allerta per il livello del Po, in costante crescita anche a Piacenza, i vigili del fuoco hanno portato a termine un singolare salvataggio nel pomeriggio del 24 novembre. 

Come si vede dalle foto, sono intervenuti in riva al fiume all’altezza del ponte ferroviario per “salvare” una piccola imbarcazione trascinata dalla corrente.

Il “barchino” di proprietà degli amici del Po è stato agganciato e ricondotto a riva.

I pompieri stanno monitorando la situazione e la crescita del livello che continua con un ritmo di 2 centrimetri ogni mezzora.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.