Quantcast

Il regista Fabrizio Montecchi da Piacenza in Argentina per svelare i segreti del teatro d’ombre

?Fabrizio Montecchi, regista di Teatro Gioco Vita, è stato per una settimana ospite all’Universitad Nacional de San Martin nella capitale argentina, dove ha tenuto un laboratorio per gli studenti di teatro e ha presentato un libro sul teatro d’ombre da lui scritto

Più informazioni su

I segreti del teatro d’ombre svelati all’Università di Buenos Aires.

Fabrizio Montecchi, regista di Teatro Gioco Vita (Piacenza) è stato per una settimana ospite all’Universitad Nacional de San Martin nella capitale argentina, dove ha tenuto un laboratorio per gli studenti di teatro e ha presentato un libro sul teatro d’ombre da lui scritto e pubblicato dalla casa editrice universitaria. 

A Buenos Aires l’attività del regista è stata organizzata dall’Instituto de Artes Mauricio Kagel / IAMK, in particolare dal Corso di “Teatro, títeres y objectos” diretto da Tito Lorefice, che ha chiamato Fabrizio Montecchi a tenere per gli studenti lo stage “El alfabeto de las sombras – Introducción a la sombra y al teatro de sombras”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.