Il tramonto d’autunno “scalda” la campagna piacentina. Inviate le FOTO foto

Gli scatti sono stati realizzati nei giorni scorsi nella campagna della Bassa Piacentina, tra Caorso e San Pietro in Cerro, approfittando di una bella giornata di sole.

Il tramonto d’autunno “scalda” la campagna di Piacenza. Questo il tema delle FOTO in allegato all’articolo, inviate alla redazione da una nostra lettrice.

Gli scatti sono stati realizzati nei giorni scorsi nella campagna della Bassa Piacentina, tra Caorso e San Pietro in Cerro, approfittando di una bella giornata di sole, che rivela colori e atmosfere di particolare bellezza. 

Se anche a voi piace fotografare l’autunno inviate i vostri scatti a redazione@piacenzasera.it li pubblicheremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.