Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

In Fondazione la 20esima puntata del serial “Fette di Salame”

Il progetto, avviato nel 2012 è cresciuto puntata dopo puntata, vuole dare l’opportunità di entrare nel cast del serial a persone con la passione della recitazione

Più informazioni su

L’associazione culturale no profit Surus l’Elefante del Trebbia presenterà il progetto del serial Fette di Salame, giunto alla 20esima puntata e che ha permesso a più di 80 persone di cimentarsi nella recitazione cinematografica, presso l’Auditorim della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via Santa Eufemia a Piacenza, venerdi 11 novembre dalle ore 20,30.

Lo scopo primario dell’associazione è quello di promuovere il territorio di Piacenza e Provincia dando la possibilità a chiunque abbia la passione della recitazione nel cinema di realizzare il proprio sogno. Verrà poi proiettata la 20esima puntata “Le perle di Cristoforo Colombo” della durata di 45 minuti.

Il serial popolare Fette di Salame è un progetto innovativo, nato e prodotto dall’Associazione no profit Surus l’Elefante del Trebbia, avviato nel 2012, è cresciuto puntata dopo puntata cercando di valorizzare sempre nuovi aspetti del territorio piacentino. Dal 2015 Fette di Salame ha il patrocinio della Provincia di Piacenza.

Il progetto vuole dare l’opportunità di entrare nel cast del serial a persone con la passione della recitazione. Al termine della serata verrà offerto un buffet a base di salame nostrano innaffiato con vini piacentini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.