Incidente alla Croce Grossa, ubriaco scappa in A1 con una gomma bucata. Denunciato foto

Lo scontro è avvenuto intorno alle 23 del 10 novembre nell'area di sosta posta all'altezza della Croce Grossa. A denunciare il fatto una 25enne di origine albanese; la ragazza ha spiegato ai ristoratori che un grosso autoarticolato aveva colpito la parte posteriore della sua vettura (FOTO), dandosi poi alla fuga.

Fa un incidente stradale in località Croce Grossa a Piacenza e scappa in A1 con uno pneumatico bucato invece di compilare la constatazione amichevole: protagonista un autotrasportatore italiano di 52 anni, risultato positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 23 del 10 novembre nell’area di sosta posta all’altezza della Croce Grossa. A denunciare il fatto una 25enne di origine albanese; la ragazza ha spiegato ai ristoratori che un grosso autoarticolato aveva colpito la parte posteriore della sua vettura (FOTO), dandosi poi alla fuga.

Un addetto del locale è riuscito a rintracciarlo poco dopo, in un parcheggio della stessa zona, convincendolo a tornare indietro per svolgere le pratiche del caso. Il camionista, un 52enne, ha acconsentito, ma una volta raggiunto nuovamente il parcheggio ha iniziato a dire di non essere il responsabile dell’incidente e, dicendo di dover spostare un attimo il camion, si è nuovamente defilato, nonostante avessero tentato di bloccarlo.

Non solo; durante la retromarcia è andato a sbattere contro il guardrail, colpendo anche un cartello stradale (FOTO), che hanno causato l’esplosione di uno pneumatico del camion.

Incoveniente che non ha impedito all’uomo di proseguire la propria corsa, terminata poi lungo l’autrostrada A1, nell’area di sosta di Secchia, dove è stato fermato dalla polizia stradale di Reggio Emilia.
Nel frattempo la vittima dell’incidente aveva contattato la polizia di Piacenza, intervenuta alle porte della città per i rilievi del caso. Il camionista è risultato positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.