Ladri tentano di tagliare i cavi elettrici, blackout in tutto il quartiere foto

Entrati all'interno, con un seghetto hanno tentato di tagliare i cavi dell'alta tensione: qualcosa è andato storto e i ladri sono fuggiti abbandonando sul posto l'attrezzatura con il seghetto rimasto in parte carbonizzato

Più informazioni su

Sono stati costretti alla fuga i malviventi entrati in azione in una cabina Enel di via Conti, nella zona della Caorsana a Piacenza.

Entrati all’interno, con un seghetto hanno tentato di tagliare i cavi dell’alta tensione per rubare il rame. Ma qualcosa è andato storto e i ladri sono fuggiti abbandonando sul posto l’attrezzatura con il seghetto rimasto in parte carbonizzato. 

L’azione ha causato gravi disagi nella zona, dove si è verificato un black out elettrico. Sul posto per le indagini i carabinieri della stazione di Piacenza principale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.